Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente (CX) nel 2025: l’aumento dei prezzi causerà una riduzione del 25% nella fedeltà a...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 22/10/2024
CAMBRIDGE, Massachusetts: Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti il marketing B2C e l’esperienza del cliente (CX) nel 2025: l’aumento dei prezzi causerà una riduzione del 25% nella fedeltà al brand nel 2025. Ma mentre vacilla la fedeltà alla marca, i programmi di fedeltà si diffonderanno sempre di più mentre i consumatori cercano marche che offrano valore e assicurino una tregua alla ricerca indiscriminata dei prezzi migliori.
Le previsioni di Forrester riguardanti il marketing B2C e la CX analizzano le dinamiche e le tendenze emergenti da seguire l’anno prossimo. Questi insight aiuteranno i dirigenti e i loro team a prepararsi per i problemi che nasceranno e a sfruttare nuove opportunità per prosperare nel 2025.
Fonte: Business Wire