Dopo l'annuncio ufficiale da parte di
Toshiba dell'abbandono del'HD DVD, l'azienda ha emesso
alcune note di precisazione che riportiamo:
- I clienti che hanno acquistato un notebook Toshiba con drive HD DVD integrato potranno beneficiare della compatibilità retroattiva, poichà© questi notebook supportano lo standard DVD-RW SuperMulti (DL). Questo significa che i consumatori potranno continuare a gestire i dischi in formato DVD e CD anche attraverso il drive HD DVD.
- I consumatori potranno comunque accedere a oltre 800 titoli in HD DVD disponibili attualmente in tutto il mondo.
- L'Assistenza Clienti seguirà la politica standard della società per tutti i prodotti e Toshiba continuerà ad assistere i propri clienti. Toshiba continuerà , inoltre, a fornire il supporto tecnico post vendita a tutti i consumatori che possiedono prodotti HD DVD Toshiba.
- Per qualsiasi informazione sull'HD DVD è possibile contattare il numero verde 800-246808, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.