▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuove caratteristiche per Gears of War 2

Epic Games, durante la Game Developers Conference a San Francisco, ha annunciato che Gears of War 2 sarà  pronto per la distribuzione questo Novembre, in esclusiva per Xbox 360.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 25/02/2008

Epic Games, durante la Game Developers Conference a San Francisco, ha annunciato che Gears of War 2 sarà  pronto per la distribuzione questo Novembre. Gli sviluppatori affermano che il titolo, seguito dello sparatutto in terza persona per PC e Xbox 360, premiato come miglior gioco nel 2006, sarà  in esclusiva per Xbox 360.
Tim Sweeney, della Epic Games, afferma: "Abbiamo fatto un significativo lavoro sulla grafica del personaggio. C'è molto più contrasto nelle ombre,

nuove-caratteristiche-per-gears-of-war-2-1.jpg

più luci speculari, molti più dettagli nel personaggio in generale".
Inoltre, secondo fonti vicine alla Epic Games, i giocatori potranno sperimentare nuove caratteristiche e migliorie del combattimento corpo a corpo. Nel nuovo titolo torneranno le motoseghe montate sui fucili e per rendere più avvincente gli scontri, nei combattimenti è stato implementato un sistema di counter delle mosse nemiche, sarà  quindi possibile bloccare l'attacco di un nemico armato di motosega e addirittura di contrattaccare ribaltando così l'esito del duello.
Questa nuova funzionalità  avrà  un peso notevole negli scontri in multiplayer, rendendoli molto più impegnativi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: