EA ha annunciato che
Red Alert 3 sarà sicuramente rilasciato durante le "prossime vacanze". In una intervista esclusiva per Eurogamer, il produttore Chris Corry ha svelato alcune nuove aggiunte all'anticipato gioco, incluso il ritorno del super-commando Tanya.
"Tanya è tornata, e più in forma di prima - ha affermato Corry - "... è il personaggio più amato della serie e potete stare certi che sarà fedele al personaggio classico, con alcuni nuove caratteristiche. Per esempio ora Tanya ha un'abilità chiamata Time Belt che, quando innescata dal giocatore, la riporta nello stato in cui era poco prima, sia come locazione sia come salute".
Le altre aggiunte principali al gioco saranno una base navale, una campagna co-operativa e una nuova fazione Giapponese, Empire of the Rising Sun.
Ma, secondo Corry, questo è solamente "la punta dell'iceberg". Corry ha anche affermato che non ci sono piani per offrire ai possessori di console l'opportunità di unirsi ai beta test del titolo. Le altre aggiunte principali al gioco saranno una base navale, una campagna co-operativa e una nuova fazione Giapponese, Empire of the Rising Sun.
Infine, a chi invece comprerà l'imminente espansione di
Command & Conquer 3 verrà data una key per poter giocare con la versione beta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.