Vodafone Italia e
AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), il principale ente non profit che si occupa di promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese, lanciano il servizio
RICARICAIRC, il primo servizio che consente agli italiani di sostenere in maniera continuativa AIRC in modo semplice e comodo attraverso l'uso del credito telefonico.
Attivare
RICARICARC è facilissimo. Tutti i clienti Vodafone devono semplicemente scrivere un SMS con il testo
AIRC ON e inviarlo gratuitamente al numero
45531 per donare
1 Euro oppure al
45532 per donare
2 Euro
L'importo scelto verrà sottratto direttamente dal conto telefonico del donatore ogni mese per la durata di un anno. Il servizio è disattivabile in qualsiasi momento inviando un SMS gratuito al numero 45531 con scritto AIRC OFF.
I clienti Vodafone possono attivare
RICARICAIRC anche attraverso il
sito web www.vodafone.it, nella sezione responsabilità d'impresa, dove, dopo essersi registrati e inserito il proprio numero telefonico, potranno scegliere di donare continuativamente ad AIRC
fino a 5 Euro al mese per un anno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.