▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone low cost, i primi rumors

Secondo gli ultimi rumors, l'iPhone low cost non sarà poi così economico perchè i prezzi andranno da 349 Euro a 549 Euro. Il dispositivo dovrebbe essere presentato in autunno.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 04/07/2013

Negli ultimi giorni sono circolate alcune indiscrezioni circa il tanto chiacchierato iPhone low cost.
Secondo questi rumors, il melafonino sarà in plastica e in diverse colorazioni rispetto alle classiche versioni bianco e nero, proprio come già accade per gli iPod Touch.
Una brutta sorpresa, invece, riguarda i prezzi: quanti si aspettavano un dispositivo low cost dovranno ricredersi, perché le ipotesi più accreditate parlano di 349 Euro per il modello base da 16GB, 449 Euro per la versione da 32GB e 549 Euro per quella da 64GB.
Certo, se li paragoniamo ai prezzi di iPhone 5 o del 4S possiamo dire che si tratta di costi nettamente inferiori, ma certamente non economici e low cost come invece ci si immaginava.
L’idea di Apple è dunque quella di puntare su un mercato di fascia media e non emergente come si era vociferato.
Si vocifera inoltre che il telefono sarà leggermente più spesso di iPhone 5 e precisamente misurerà 8,5 mm contro i 7,6 di iPhone 5.
Vi saranno inoltre anche dei piccoli aumenti in altezza e larghezza.
Per la presentazione ufficiale sembra si dovrà attendere il periodo autunnale, quando il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare iPhone 5S.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: