▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

App Tim: al via la nuova offerta calcio

Grazie alla nuova App i clienti TIM potranno seguire su smartphone e tablet, con traffico dati incluso, le partite in diretta della Serie A TIM 2013-2014 in live streaming.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2013

TIM lancia la nuova offerta Calcio che permetterà ai tifosi di vivere in diretta tutte le giornate delcampionato di Serie A TIM 2013 – 2014 ed essere sempre aggiornati grazie a news, risultati, statistiche e curiosità sulle squadre.
Basterà scaricare l’App Serie A TIM per accedere ad una serie di contenuti free e a pagamento. Saràcosì possibile seguire in live streaming tutte le partite in diretta di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti delle singole giornate.
Inoltre gli appassionati potranno avere sul loro device i video goal, in modalità near live, gli highlights al termine degli incontri e la sintesi dei goal della giornata. Il servizio è gratuito per i primi due mesi e, al termine del periodo di promozione, viene proposto a 3,59 Euro a settimana.
La nuova App Serie A TIM offre anche dei contenuti free come news, statistiche ed è arricchita da una tab social che permetterà di entrare direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Serie A TIM. Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, attraverso ai quali si potranno vincere biglietti, straordinari gadget e soprattutto la possibilità di partecipare da protagonisti agli eventi organizzati dalla Lega Serie A.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: