Bing ha presentato la sua "nuova identità visiva", come enunciato da una nota stampa del motore di ricerca, ancora più fresca, moderna ed essenziale. Tra le novità anche un nuovo logo.
Come spiega
in post del blog di Bing
Scott Erickson (Senior Director, Brand and Creative), questo restyling nasce "dalla volontà di rispecchiare l’evoluzione che ha profondamente trasformato Bing in questi anni, di pari passo al nuovo look di Microsoft e alla crescente integrazione di Bing con la grande famiglia di servizi e di device dell’azienda. Tuttavia, la nuova identità di Bing è molto più di un semplice logo e di una tavolozza dei colori, è un sistema di architettura di marca che consente di far evolvere strategicamente e visivamente il servizio in linea con la mission di Microsoft e i suoi prodotti. Bing non sarà più solo un motore di ricerca in una pagina web, ma si trasforma in un brand che unisce la tecnologia di ricerca attraverso i prodotti che si utilizzano quotidianamente per aiutare gli utenti con approfondimenti personalizzati".
Ulteriori informazioni sono disponibili sul
blog di Bing.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.