▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Doowam, l’intrattenimento musicale per bambini in un’app

Doowam è stata progettata appositamente per i bimbi dai 2 ai 5.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2014

Grazie all’App Doowam, Deezer, il musicale in streaming, diventa un alleato di tutti i genitori per l’ intrattenimento musicale dei propri bambini.  
Doowam è stata progettata appositamente per i bimbi dai 2 ai 5. L’interfaccia grafica di questa App, infatti, consente ai più piccoli di esplorare in modo semplice ed intuitivo le playlist del vostro profilo Deezer, incluse quelle pensate per loro, per godersi la musica di Deezer scegliendola  anche da soli.  
Inoltre si può anche scegliere tra le moltissime playlist già confezionate dal team editoriale di Deezer, che raccolgono filastrocche e canzoni per bambini, sia tradizionali che  di nuova generazione, in 21 lingue.

doowam-l-intrattenimento-musicale-per-bambini-in-u-1.jpg
Nella sezione Esplora di Deezer è anche disponibile la sezione “Musica per bambini”, per scegliere la loro musica in libertà o trovare la canzoni più ascoltate in tutto il mondo.  
Il menù di impostazioni di Doowam è accessibile soltanto i genitori, che potranno modificare le informazioni sull’account Deezer o le playlist del proprio profilo. Quindi i vostri piccoli potranno ascoltare liberamente la musica senza il rischio di veder cambiate o cancellate le vostre playlist.    
Doowam è già disponibile sullo store di Deezer a questo link: http://bit.ly/1ePbXhA. Una volta scaricata l'app Doowam sul proprio profilo, questa sarà fruibile anche da mobile nel menù "App studio" dell’App Deezer.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: