▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC svela il nuovo HTC Desire 310

BlinkFeed, Video Highlights e un processore super rapido nell’ultimo modello di fascia entry-level presentato da HTC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/03/2014

HTC ha lanciato il nuovo HTC Desire 310, caratterizzato da un processore quad-core da 1.3GHz.
L’homepage HTC rinnovata con BlinkFeed, funzione introdotta inizialmente su HTC One, offre l’opportunità di unirsi ai milioni di utenti HTC che hanno già personalizzato i propri live stream per seguire le notizie più importanti e gli aggiornamenti social direttamente sulle home page dei loro telefoni.
Agevolati dallo schermo da 4,5 pollici di Desire 310, gli aggiornamenti delle news preferite e dei social emergono attraverso un’interfaccia dettagliata e ricca di sfumature, rendendo l’informazione facile da comprendere con una semplice occhiata al telefono.  

htc-svela-il-nuovo-htc-desire-310-1.jpg
Attraverso  la modalità di lettura offline, è anche possibile vedere gli articoli del feed personale, estraendo oltre 20.000 articoli al giorno dai principali media, funzione ideale per coloro che hanno poco tempo.Basta semplicemente aggiungere fino a 120 articoli all’elenco di lettura una volta connessi al WiFi e accedere a BlinkFeed in un secondo momento per godere della lettura in movimento.  

htc-svela-il-nuovo-htc-desire-310-2.jpg
Inoltre con Desire 310, le foto e i video possono essere automaticamente trasformati in mini filmati di alta qualità. Selezionando le foto scattate con la fotocamera da 5MP, e inserendole in una sequenza con le tracce e gli effetti preferiti è possibile creare video da condividere con gli amici e la famiglia attraverso i social network.
Il nuovo HTC Desire 310 sarà disponibile in Italia nelle versioni Matt Blue e Arctic White a partire da aprile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: