▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Al via 3XPERT, il concorso che premia gli esperti di smartphone e servizi “3”

Gli esperti metteranno alla prova le loro conoscenze tecnologiche e sul mondo di “3” rispondendo sul Web a domande e curiosità estratte dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter di 3 Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/03/2014

3 Italia lancia 3EXPERT, la nuova iniziativa basata sul Web 2.0 con l’obiettivo di creare nuove opportunità di partecipazione e coinvolgimento dei clienti. 3XPERT rappresenta anche un canale utile alla community di “3” per ottenere informazioni e consigli ed essere aggiornati su tutto ciò che riguarda 3 Italia e il mondo della telefonia. L’iniziativa è rivolta ai clienti “3” appassionati di tecnologia e social network che vogliono mettersi in gioco diventando 3XPERT.
Il 3XPERT dovrà rispondere - entro un’ora dall’assegnazione - alle domande estratte dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter di 3 Italia. Se riceverà valutazioni positive da parte di chi ha posto i questiti, Il 3XPERT guadagnerà punti utilizzabili per ottenere fino a 200 euro di ricariche gratuite al mese. Ogni tre mesi i 3XPERT più bravi potranno poi vincere uno smartphone o un tablet top di gamma.
Per diventare 3XPERT basta rispondere ai questionari on-line nei giorni di martedì 11 marzo (alle ore 13 o alle 19) o di giovedì 13 marzo (alle ore 10 o alle 14) collegandosi alle pagine Facebook (https://www.facebook.com/3Italia) o Twitter di 3 Italia (https://twitter.com/Tre_It). Sarà possibile scegliere uno tra i due questionari a seconda della “materia” in cui si è più bravi: “Prodotti e servizi 3” o “Tecnologia e Terminali”. Il tempo a disposizione per complere il test di selezione è di un’ora e mezza. I più veloci e preparati diventeranno 3XPERT per tutto il 2014.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: