▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: la Worldwide Developers Conference avrà inizio il 4 giugno a San Jose

Gli sviluppatori e gli appassionati Apple possono seguire il livestream della conferenza grazie all'app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV, oltre che sul sito web Apple Developer.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/03/2018

Apple ha annunciato che la 29a edizione dell'annuale Worldwide Developers Conference si svolgerà a San Jose dal 4 all'8 giugno. Il McEnery Convention Center ospiterà la comunità di sviluppatori più creativi al mondo, che si riuniscono ogni anno per condividere le loro prospettive uniche e scoprire il futuro dei prodotti e servizi Apple.
Ogni anno la WWDC offre a milioni di sviluppatori l'opportunità di approfondire i concetti e i processi che consentono di creare nuove esperienze sulle piattaforme Apple per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e HomePod. Grazie a una ricca gamma di robuste API, fra cui SiriKit, HomeKit, HealthKit, GymKit, MusicKit, ResearchKit e Core ML, gli sviluppatori possono trovare nuovi modi per aiutare gli utenti a gestire tutto, dalla salute alla casa, dallo shopping all'apprendimento.
Fino alle 10:00 (PDT) del 22 marzo, sul sito web della WWDC (https://developer.apple.com/wwdc/register) gli sviluppatori possono fare richiesta dei biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Gli sviluppatori saranno informati sull'esito della loro richiesta entro le 17:00 (PDT) del 23 marzo. 
Gli studenti sono parte integrante della comunità di sviluppatori Apple. Quest'anno saranno disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, offrendo così a studenti e membri delle organizzazioni STEM l'opportunità di ricevere un biglietto gratuito. I dettagli per la candidatura degli studenti sono disponibili sul sito web della WWDC (developer.apple.com/wwdc/scholarships).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: