PayPal e
Carrefour Italia hanno annunciato una partnership che - per la prima volta in Italia - vede un big della GDO affidarsi a PayPal per potenziare i propri servizi online A partire da oggi, infatti, tutti i consumatori italiani che non vorranno più fare lunghe code alla cassa o cercare la collocazione esatta del loro prodotto preferito all’interno del negozio, potranno semplicemente visitare il sito di
Carrefour.it, selezionare i prodotti preferiti, scegliere se riceverli a casa o ritirarli di persona e pagare utilizzando il proprio conto PayPal.L’accordo
, che per la prima volta consente agli utenti PayPal italiani di effettuare la spesa quotidiana online, permetterà così a chiunque di connettersi al sito italiano del gruppo francese e, dopo aver creato il proprio profilo all’interno del portale, la persona sarà libera di scegliere i propri prodotti preferiti, avendo a disposizione anche numerose offerte di acquisto sulle merci elencate. Una volta riempito il carrello virtuale, l’utente, che a questo punto avrà già scelto collocazione geografica e servizio di consegna o di ritiro, potrà pagare, semplicemente e con meno stress, utilizzando
il proprio conto PayPal in maniera sicura e veloce, accedendo con la propria username e password.
Una semplificazione digitale, questa, che permetterà a tutti i residenti nelle 18 regioni italiane, dove sono presenti i
1.071 punti vendita Carrefour, di ottimizzare tempi e spostamenti riducendo in maniera sensibile lo stress causato dal fare la spesa quotidiana e, allo stesso tempo, rifornendo la propria cucina, e non solo, delle migliori categorie merceologiche presenti sul mercato senza mai muoversi da casa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.