APC
Al via il torneo “TIM Asphalt 9: Legends” per accedere alla sfida finale della Milan Games Week

Al via il torneo “TIM Asphalt 9: Legends” per accedere alla sfida finale della Milan Games Week

Inoltre con TIM Party tutti i clienti mobili potranno ricevere ogni settimana 5 Euro di crediti di gioco per l’acquisto di contenuti “Asphalt 9: Legends”.

Pubblicato: 06/09/2018 14:55

di: Redazione BitCity.it

   

TIM, partner della Milan Games Week - la più importante manifestazione italiana del gaming - lancia il torneo “TIM Asphalt 9: Legends” per tutti gli appassionati del videogioco di racing, prodotto da Gameloft.
Il contest prende il via oggi ed è riservato ai ragazzi di oltre 16 anni che potranno giocare da  dispositivi IOS e Android. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.torneotimasphalt9.it e gareggiare online. I migliori classificati nelle selezioni online si sfideranno, il prossimo 6 ottobre, nella finale sul palco TIM della Milan Games Week, alla presenza del gruppo di creator Mates, per vivere l'emozione della sfida con “Asphalt 9: Legends”, l’ultimo capitolo della saga  di mobile racing arcade  più scaricato al mondo.
I primi tre classificati al torneo vinceranno uno smartphone di ultima generazione.
Sempre agli appassionati di “Asphalt 9: Legends”, è dedicata un’altra iniziativa TIM che da ai più piccoli la possibilità di incontrare i “Mates” e di trascorrere alcune ore insieme a loro vivendo un’indimenticabile esperienza da Youtuber. Per partecipare sarà necessario postare su Instagram con l’hashtag #TIM4Mates lo screenshot di una delle acrobazie effettuate su Asphalt9 (in qualsiasi gara, circuito o modalità).
L’hashtag #TIM4Mates darà anche la possibilità ad otto fortunati scelti dai Mates di salire sul palco TIM, pubblicando su Instagram uno screenshot “artistico” di “Asphalt 9: Legends”.
Con TIM Party tutti i clienti mobili potranno ricevere ogni settimana 5 Euro di crediti di gioco per l’acquisto di contenuti “Asphalt 9: Legends” (fino al 31 dicembre 2018).

Ultime News
Da TomTom un nuovo servizio per ridurre il traffico

Da TomTom un nuovo servizio per ridurre il traffico

TomTom lancia Origin/Destination Analysis per una migliore pianificazione urbanistica. Un nuovo...

Allarme polizia postale: estorsione via mail per aver visitato siti porno

Allarme polizia postale: estorsione via mail per aver visitato siti porno

I cybercriminali minacciano gli utenti di divulgare a tutti il tipo di siti visitati e la...

Giovani consumatori digitali italiani: appassionati di elettronica e videogames

Giovani consumatori digitali italiani: appassionati di elettronica e videogames

idealo ritrae i consumatori digitali tra i 18 e i 24 anni. La città con più “giovani digital” è...

Accordo LVenture Group - Facebook: nell'hub romano arriva 'Binario F from Facebook'

Accordo LVenture Group - Facebook: nell'hub romano arriva 'Binario F from Facebook'

Siglato un accordo tra LVenture Group e Facebook per ospitare alla Stazione Termini il nuovo...

Nextdoor, l'app per vicini di casa, arriva in Italia

Nextdoor, l'app per vicini di casa, arriva in Italia

La app di quartiere che facilita e promuove le relazioni locali attiva in più di 200.000...

Google Pay in Italia, ecco le banche aderenti (prossimamente anche Poste Italiane)

Google Pay in Italia, ecco le banche aderenti (prossimamente anche Poste Italiane)

Per ora le banche che supporteranno il servizio sono: Banca Mediolanum, Boon, HYPE, Nexi, N26,...

I piu' letti
Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media