Dopo le aperture di Como e Bologna, apre a
Pisa il Customer Service, il centro assistenza
totalmente brandizzato Samsung. Si tratta di un concept innovativo, il primo di questo tipo nella regione Toscana, che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung.
Il Customer Service di Pisa è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e
il supporto completo su alcuni servizi esclusivi. Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa.
Il Customer Service di Pisa
si trova in Via Carlo Matteucci, 24 e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.