▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind Tre: per San Valentino lancia l'iniziativa 'Wind Loves You'

Dal 12 al 14 febbraio, i nuovi clienti Wind potranno attivare online l'offerta mobile 'Wind Smart Online Edition' con 50 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/02/2019

Wind Tre, in occasione della ricorrenza di San Valentino, lancia l'iniziativa 'Wind Loves You' che, dal 12 al 18 febbraio, propone due interessanti soluzioni tariffarie e la possibilità di partecipare al nuovo concorso 'I Love MyWind' sull'App MyWind'. 
In particolare, dal 12 al 14 febbraio, i nuovi clienti Wind potranno attivare online l'offerta mobile 'Wind Smart Online Edition' con 50 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Inoltre il costo di attivazione, in promozione, è gratuito. 
Wind, sempre per i nuovi clienti, propone 'Fibra1000'con Mega Wi-Fi a casa e regala 100 Giga al mese per gli smartphone di tutta la famiglia. L'offerta, valida dal 12 al 14 febbraio, non prevede alcun costo di attivazione e, se sottoscritta online, include anche il modem, l'assistenza per 48 mesi e le chiamate illimitate al costo di 25,98 euro. 
L'iniziativa 'Wind Loves You' è rivolta anche ai già clienti Wind, che possono partecipare al concorso 'I Love MyWind' sull'App MyWind, l'applicazione che permette di gestire le proprie linee fisse e mobili, di tenere sotto controllo i consumi e di ricaricare in maniera semplice. Per aderire al concorso, bisogna accedere alla sezione 'Novità' di MyWind e indovinare la figura nascosta. In palio, ogni giorno, dieci cofanetti Boscolo 'Fughe d'Amore', per trascorrere un piacevole weekend.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: