▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ericsson presenta la nuova Piattaforma 5G

L’evoluzione della Piattaforma 5G consente lo sviluppo della rete e l’implementazione del 5G su larga scala in modo fluido.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/02/2019

Ericsson fa evolvere la sua Piattaforma 5G con nuove soluzioni nelle aree Core, accesso Radio e Trasporto, oltre all’orchestrazione dei servizi. Questi componenti aggiuntivi rendono la piattaforma più dinamica e flessibile, permettendo agli operatori di far evolvere facilmente le loro reti e quindi di implementare il 5G su vasta scala.
L’ampio portafoglio di soluzioni della Piattaforma 5G di Ericsson viene ulteriormente rafforzato con una vasta gamma di nuovi prodotti, che si integrano con quelli lanciati in precedenza, come Ericsson Spectrum Sharing, che favorisce un’evoluzione efficiente, flessibile e fluida verso le reti 5G.
Inizialmente focalizzata sull’IoT, la Piattaforma 5G di Ericsson ora rappresenta la piattaforma più completa per casi d’uso basati sulla banda larga mobile avanzata e sul fixed wirleless access.
Fredrik Jejdling, Executive Vice President e Head of Business Area Networks Ericsson, ha affermato: “Ericsson ha messo a punto un portafoglio prodotti per permettere agli operatori di attivare oggi il 5G; stiamo attualmente implementando reti commerciali 5G negli Stati Uniti, in Europa, Asia e Australia. Stiamo continuamente sviluppando il nostro portafoglio per semplificare la vita dei nostri clienti, consentendo loro di gestire una maggior quantità di traffico dati, di semplificare le operazioni e garantire entrate dal 5G”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: