▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZTE Axon 10 Pro 5G: smartphone 5G con tripla fotocamera

ZTE ha annunciato al MWC 2019 il primo smartphone 5G di punta. ZTE Axon 10 Pro 5G sarà disponibile in Europa e Cina nella prima metà del 2019.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/02/2019

Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, ZTE ha svelato il primo smartphone di punta 5G, ZTE Axon 10 Pro 5G, che sarà disponibile in Europa e in Cina nella prima metà del 2019.
Progettato con la più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 insieme al modem Snapdragon DX50 5G e un AI Performance Engine, ZTE Axon 10 Pro 5G supporta il sub-6G e offre agli utenti un'esperienza completamente nuova, per esperienze di video e gioco estremamente veloci.
L'ultimo arrivato nella prestigiosa serie simbolo per ZTE, Axon, implementa anche un design completamente auto-sviluppato e full-band dell'antenna, per ottenere una copertura completa di 2G/3G/4G/5G e prestazioni di sistema migliorate in modo significativo, con una riduzione delle interferenze del segnale.
Lo smartphone Axon 10 Pro 5G di ZTE applica anche un'innovativa antenna per slot e un'architettura ad antenna regolabile per garantire il miglior segnale RF, identificando automaticamente gli scenari di utilizzo degli utenti. Inoltre, ZTE adotta la soluzione Smart SAR per ridurre in modo intelligente le radiazioni elettromagnetiche e minimizzare i danni al corpo umano.
ahr0cdovl21lzglhlmjlc3rvzm1py3jvlmnvbs9hl0kvodi0oduwl29yawdpbmfsl1purs1beg9ultewlvbyby01ry5qcgc=
Per dare agli utenti una user experience più rapida e smart, il performance engine AI di nuova generazione di ZTE offre possibilità di multitasking con tranquillità, attraverso la regolazione automatica di CPU, GPU, RAM e ROM, attraverso l'uso di algoritmi AI.
Insieme al suo potente chip, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 e il modem Snapdragon X50 5G, i consumatori godranno di un'esperienza utente di altissima qualità su una rete 5G, incluse maggiore velocità, bassa latenza e larghezza di banda elevata.
Inoltre, Axon 10 Pro 5G di ZTE applica l'AI per offrire un insieme diversificato di funzioni migliorate, tutte AI, come l'incredibile tripla telecamera, il motion capture, il riconoscimento scene, la regolazione illuminazione ritratto, l'apprendimento del comportamento utente – AI ovunque.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: