▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MWC 2019: NUU Mobile alza il sipario sul nuovo smartphone G4

Il G4 girerà con Android 9.0 Pie, l’ultima versione del sistema operativo di casa Google, che regala all’utente la possibilità di utilizzare nuove features in termini di usabilità oltre un sistema flessibile della batteria.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/02/2019

NUU Mobile ha presentato al Mobile World Congress 2019 il G4, il suo nuovo attesissimo dispositivo, su cui punta tantissimo. Dotato dell’ultima release del sistema operativo targato Google (Android 9.0 Pie), una fotocamera con Intelligenza Artificiale, uno schermo da 6.2 pollici ed una doppia opzione di memoria da 64GB e 128GB, il nuovissimo modello NUU Mobile sarà disponibile in primavera al prezzo di 349 Euro .
Il G4 è dotato di un potentissimo e sofisticato comparto fotografico, reso incredibile dalla presenza dell’AI che assiste la doppia fotocamera posteriore, 16 + 8 megapixel, ed una fotocamera frontale da 16 megapixel.
Oltre le incredibili features del comparto fotografico, il G4 è dotato di una memoria RAM (6GB) che è persino superiore ad alcuni modelli di computer portatili, di una ricarica wireless ed uno stupefacente, elegante e resistente design che è quasi impossibile da rovinare con graffi o rotture.
Il dispositivo sarà disponibile in versione Blu, Nera ed una edizione limitata in ceramica bianca presto disponibile.
Una potente batteria da 3.750 mAh assicura un utilizzo del G4 durante il corso di tutta la giornata, e grazie ad una ricarica veloce a 18 watt ed una ricarica wireless a 10 watt, è semplicissimo da ricaricare.
Il G4 è Dual SIM ed è come tutti i modelli di NUU Mobile sbloccato, ed è quindi compatibile con tutti gli operatori in giro per il mondo (Europa, Asia, America), su reti GSM, 4G LTE e WCDMA. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: