Tra le novità del 2019
Samsung presenta
CRG9, il primo gaming monitor Super Ultra-Wide ad alta risoluzione in
formato 32:9 al mondo.
Grazie alla sua frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un tempo di risposta di 4 ms, il monitor CRG9 da 49 pollici ottimizza la velocità di elaborazione delle immagini
eliminando la sfocatura degli elementi in movimento. Progettato per un’esperienza di gioco da pro-gamer, CRG9 dispone anche dell’avanzata tecnologia
AMD Radeon FreeSync 2 HDR, che garantisce una grafica estremamente fluida eliminando ogni lag e riducendo al minimo i disturbi delle immagini per arricchire l’esperienza di gioco degli appassionati. Grazie alla risoluzione Dual QHD (5120×1440) e alla tecnologia HDR10, CRG9 porta la qualità dell’immagine oltre ogni aspettativa.
Con una luminosità di picco di 1.000 nit il monitor dà vita a scene di gioco straordinariamente dettagliate,
con neri più profondi e colori più brillanti. Inoltre, CRG9 combina la tecnologia HDR10, con funzionalità di Local dimming, e Quantum Dot per offrire contenuti spettacolari con un elevato contrasto e una gamma di colori eccezionalmente ampia, oltre a offrire una curvatura dello schermo di 1.800 mm e un campo visivo Super Ultra-Wide.
Il monitor garantisce anche
la massima flessibilità per il multitasking grazie alla funzionalità PBP (Picture-by-Picture) che consente la visualizzazione di due sorgenti video sullo stesso schermo.
CRG9
è dotato di una porta HDMI, due Display Port, USB 3.0 e opzioni di connettività per le cuffie ed è anche disponibile con un supporto di minori dimensioni per garantire praticità e flessibilità nella postazione di ogni gamer.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.