▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fastweb rinnova il servizio di assistenza

Il nuovo servizio di assistenza è accessibile direttamente dall'area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l'app MyFastweb, che in modalità desktop da PC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/07/2019

Fastweb ha presentato un nuovo servizio di  assistenza clienti, unico nel mercato delle telecomunicazioni: semplice, veloce e più vicino ai loro bisogni.
Il nuovo servizio di assistenza è accessibile direttamente dall' area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l'app MyFastweb, che in modalità desktop da PC.   
L'area clienti è stata totalmente rivista e ridisegnata per offrire una modalità di navigazione estremamente semplice e veloce, e arricchita nei contenuti in modo da mettere a disposizione dei clienti uno strumento per gestire in autonomia e semplicità i propri servizi e prodotti. 
Attraverso la nuova MyFastweb infatti, il cliente ovunque si trovi, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potrà in autonomia trovare tutte le informazioni relative al suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa e molto altro.  
Nel caso in cui il cliente abbia bisogno di ulteriore supporto, Fastweb introduce una novità assoluta sul mercato delle telecomunicazioni in Italia: sempre dall'area clienti è da oggi a disposizione un nuovo canale di contatto, semplice e veloce. In caso di necessità infatti, i clienti con un click, potranno chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per ottenere informazioni o ricevere assistenza, evitando così inutili perdite di tempo ed estenuanti attese al telefono in attesa della risposta di un operatore.
Per accedere al nuovo servizio è sufficiente entrare nella sezione Assistenza dell'app o dell'area clienti MyFastweb, selezionare "Vuoi Parlare con Noi" e scegliere l'argomento di interesse. Rispondendo a semplici domande i clienti potranno trovare in modo autonomo le informazioni e le risposte che cercano, e nel caso in cui abbiano bisogno di ulteriore supporto potranno cliccare su "Ho ancora bisogno di aiuto",  e in poco tempo un operatore specializzato li chiamerà per fornire assistenza. Il servizio di contatto immediato è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 21.OO per assistenza amministrativa/commerciale e dalle 8.00 alle 24.00 per assistenza tecnica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: