▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master presenta il case MasterCase H100

L’H100 offre un potente sistema mini-ITX in uno spazio ristretto, sia per chi desideri risparmiare spazio sulla scrivania che per chi abbia necessità di una alternativa portabile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/07/2019

Cooler Master lancia H100, il primo MasterCase Mini-ITX che, nonostante le ridottissime dimensioni, garantisce eccellenti prestazioni termiche grazie all'utilizzo di una ventola RGB da 200mm montata dietro al frontale e, per ottimizzare il flusso dell'aria, una trama mesh che interessa il pannello frontale e parte di quello superiore, dove ritroviamo anche un vano per inserire una mano e sollevarlo per il trasporto.  
Dagli elementi di design industriale all’uso generoso di mesh, l’H100 si inserisce nel settore come una variante da viaggio e, nonostante le dimensioni ridotte, è compatibile con gli alimentatori ATX, assicurando energia sufficiente al sistema anche per casual gaming.  
Rispetto alle sue dimensioni, l'H100 offre un'elevata capacità di supporto per l'archiviazione, a vantaggio di sistemi come home theater PC o media center (4 x SSD o 3 x SSD + 1 x HDD). Mentre il layout dell'H100 funziona perfettamente con le APU, è previsto spazio aggiuntivo per gli aggiornamenti futuri con schede grafiche dedicate.
Con la crescente popolarità delle schede grafiche ITX, i giocatori hanno una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere grazie a un massimo di 210 mm di spazio per la scheda grafica installata all'interno dell'H100. Sono invece 83 i mm disponibili per il dissipatore della CPU e 210mm per l’alimentatore.  Un controller RGB è incluso nel pacchetto accessori.
Se la scheda madre non dovesse supportare la funzione di controllo RGB, il pulsante RESET può controllare l'illuminazione RGB direttamente dal pannello I / O. Per essere un case mini-ITX, MasterCase H100 offre un'elevata capacità di archiviazione e compatibilità con alimentatore ATX. Ciò rende H100 il ponte ideale per passare da un sistema più grande a una configurazione più compatta; un punto di ingresso nel panorama ITX senza l'impegno di componenti specifici come un alimentatore SFX.
MasterCase H100 sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Settembre. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 65€ IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: