▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Giocare, scattare, condividere: Samsung presenta il nuovo Galaxy A30s

Con una fotocamera versatile, un Infinity Display senza interruzioni e una batteria a lunga durata, è possibile catturare e condividere le proprie esperienze in modo istantaneo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/08/2019

Samsung ha annunciato ufficialmente il lancio di Galaxy A30s, uno smartphone dal look contemporaneo, disponibile in Italia da fine settembre
Galaxy A30s presenta un nuovo design di grande impatto visivo, con un esclusivo motivo geometrico e un futuristico effetto olografico sul retro. Disponibile in tre nuove colorazioni (Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green). 
Con una batteria a lunga durata da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida e la funzione Game Booster basata sull’intelligenza artificiale, Galaxy A30s assicura le migliori esperienze di gioco in mobilità senza doversi preoccupare del consumo energetico. 
Galaxy A30s è dotato di una tripla fotocamera posteriore: una fotocamera principale da 25 MP migliorata, una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e una nuova fotocamera di profondità da 5 MP. Grazie alla funzione Messa a Fuoco Live sulla fotocamera di profondità da 5 MP, ora Galaxy A30s consente di applicare effetti di sfocatura di qualità professionale e creare ritratti più dinamici in modo semplice e rapido, per catturare in modo istantaneo lo spirito di ogni momento. Con le funzioni intelligenti della fotocamera di Galaxy A30s, come Rilevamento Difetti e Ottimizzatore Scena, scattare l’immagine perfetta è veramente facile. 
Il nuovo smartphone è dotato di un lettore di impronte digitali nello schermo per proteggere i contenuti degli utenti in modo più semplice e intuitivo, senza compromettere il design.
Galaxy A30s è connesso all’ecosistema Galaxy e permette di sfruttare una gamma completa di servizi, come Samsung Health, Samsung Pay1, Samsung Knox e molto altro ancora. 
Sarà disponibile da fine settembre al prezzo di € 329,90.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: