Facebook lancia oggi Threads di Instagram, una nuova app di messaggistica con accesso diretto alla fotocamera per rimanere connessi agli amici più stretti.
Threads è un’app a sè progettata pensando a privacy, velocità e alle persone con cui abbiamo legami più stretti. Si possono condividere foto, video, messaggi, Storie e altro con la lista di amici Instagram più stretti, avendo il pieno controllo di chi può contattarti tramite Threads e con la possibilità di personalizzare l’esperienza in base alle persone più importanti.
Quindi si potrà utilizzare Threads per scambiare messaggi con persone inserite nella lista di amici più stretti su Instagram e si avranno a disposizione una inbox e notifiche dedicate solo a quella lista di amici.
Threads offre inoltre un nuovo spazio dedicato alle proprie conversazioni preferite. I messaggi provenienti dagli amici inclusi nella cerchia ristretta appariranno sia in Threads sia in Direct, così si avrà pieno controllo su come e con chi si vuole interagire.
Threads è disponibile per il download su iOS e Android.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.