▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xiaomi: Redmi 8 disponibile in esclusiva con Wind Tre

Redmi 8 è dotato di una batteria ad alta capacità da 5000mAh e supporto per la ricarica rapida da 18W.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/11/2019

Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia di Redmi 8, il nuovo modello della famiglia Redmi, disponibile nelle colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue.
Con un display HD+ a goccia da 6,22” (15,8cm), Redmi 8 vanta un rapporto di 19:9, offre un’esperienza coinvolgente e un’ergonomia totale. Avvolto in materiali simil vetro, Redmi 8 regala una sensazione tattile da smartphone premium con una superficie lucida e patinata. Inoltre, sul retro del dispositivo è disponibile un veloce sensore di impronte digitali.
Oltre alla batteria ad alta capacità da 5000mAh che consente due giorni di utilizzo, Redmi 8 offre il supporto per la ricarica veloce da 18W con USB Type-C (caricabatterie veloce da 10W incluso all’interno della confezione).
Redmi 8, alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 439 octa-core, sarà disponibile nella versione 4GB+64GB, con uno slot 2+1 dual SIM e un supporto dedicato per schede microSD che consente un’ulteriore espansione della memoria fino a 512GB. 
Redmi 8 dispone inoltre di una configurazione a doppia fotocamera da 12MP+2MP, perfetta per le fotografie di tutti i giorni. La fotocamera secondaria da 2MP garantisce il rilevamento della profondità per migliorare i ritratti. Il dispositivo è dotato inoltre di una fotocamera frontale da 8MP, per consentire scatti in modalità Ritratto AI da entrambe le angolazioni.
Redmi 8 inoltre è protetto con Corning Gorilla Glass 5, mentre il suo nano-rivestimento rende lo smartphone resistente agli schizzi d’acqua.
Redmi 8 mantiene anche la popolare funzione che permette agli utenti di riprodurre la radio FM senza la necessità di collegare le cuffie, così come un comodo blaster IR per il controllo a distanza dei dispositivi smart home compatibili.
Il dispositivo è in vendita in esclusiva con Wind Tre, presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: