▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: il Galaxy Fold arriva in Italia

Il primo Infinity Flex Display AMOLED al mondo, infinite possibilità di multitasking e la fotocamera più versatile mai realizzata da Samsung in un unico dispositivo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2019

Esordisce sul mercato italiano l'attesissimo di Galaxy Fold di Samsung, già prenotabile su samsung.com e sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici, nella colorazione Cosmos Black al prezzo di 2.050 €.
All’interno della confezione saranno presenti gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva per Galaxy Fold. Inoltre, Samsung riserva una serie di vantaggi esclusivi per i propri clienti. Attraverso Galaxy Fold Premier Service è possibile esplorare le rivoluzionarie funzionalità di Galaxy Fold grazie a un supporto dedicato: gli esperti Samsung saranno a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato per descrivere e spiegare nei dettagli le caratteristiche innovative di Galaxy Fold.
In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+1, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi. 
Galaxy Fold è dotato del primo Display Infinity Flex da 7,3 pollici al mondo, che si ripiega in un dispositivo compatto con un display esterno da 4.6”.
Galaxy Fold offre un modo nuovo e potente per lavorare in multitasking, guardare video, giocare e molto altro ancora, aprendo la strada a nuove esperienze e possibilità.
002 galaxy fold product image black back115Specifiche tecniche di Samsung Galaxy Fold

Galaxy Fold
Schermo Display esterno: 4.6” Super AMOLEDDisplay interno: 7.3” Dynamic AMOLED
Fotocamere Tripla Fotocamera Posteriore, Dual OIS(12MP Dual Pixel, F1.5/F2.4 – Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 – Teleobiettivo 12MP, F2.4)Doppia Fotocamera anteriore (10MP, Dual Pixel F2.2 – 8 MP, F1.9)Fotocamera esterna (10MP, Dual Pixel F2.2)
Processore Processore Octa Core(One Core 2.8GHz + Triple Core 2.4GHz + Quad Core 1.7GHz)
Memoria 12 GB di RAM (LPDDR4x), 512 GB (UFS3.0) La memoria utente è inferiore alla memoria totale a causa del sistema operativo e del software utilizzato per l’esecuzione delle funzionalità del dispositivo. La memoria utente effettiva varia a seconda dell’operatore e può cambiare dopo l’esecuzione di aggiornamenti software.*Nessuno slot MicroSD
Batteria 4.380 mAh (valore tipico) Ricarica rapida compatibile con cavo e in modalità wirelessRicarica con cavo compatibile con QC 2.0 e AFCRicarica wireless compatibile con WPC e PMA* 4.380 mAh (valore tipico) si riferisce al valore tipico della capacità della batteria testato in condizioni di laboratorio da terze parti. Il valore tipico è il valore medio stimato, considerando la deviazione nella capacità della batteria tra i campioni di batteria. La capacità nominale (minima) è di 4.275 mAh. La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell’ambiente di rete, dei modelli di utilizzo e di altri fattori.
Sistema operativo Android 9.0 (Pie)
Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G + 5GHzUSB Type-C4G/LTE Cat. 18 DL 1200 Mbps, Cat. 13 UL 150 Mbps
Altre funzioni App continuityLettore di impronte digitaliSamsung PaySamsung Knox 3.3


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: