▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung e Thom Browne collaborano a un’edizione limitata di Galaxy Z Flip

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition unisce le caratteristiche del nuovo dispositivo Galaxy Z Flip di Samsung allo stile audace e senza tempo dello stilista.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/02/2020

Samsung e Thom Browne hanno presentato il Galaxy Z Flip Thom Browne Edition, un’esclusiva collaborazione tra l’azienda tecnologica e l’iconico brand di moda newyorkese.
“Collaborare con Samsung per creare Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è stata un’incredibile opportunità per reinventare il modo in cui le persone si esprimono attraverso il proprio smartphone”, ha dichiarato Thom Browne. “Abbiamo progettato Galaxy Z Flip Thom Browne Edition proprio come faccio con le mie collezioni – tenendo presenti proporzioni, individualità ed estetica – per creare una perfetta combinazione di arte e tecnologia.”
Un abito grigio Thom Browne si trasforma nell’elegante esterno di Galaxy Z Flip. Lo smartphone in edizione limitata è il primo a offrire un rivestimento in vetro che, pur presentando un look opaco, è morbido e gradevole al tatto. Le classiche scarpe brogue assumono una forma moderna con una cover per lo smartphone grigia in pelle zigrinata, con i caratteristici colori del brand Thom Browne al centro.
Una volta aperto, Galaxy Z Flip Thom Browne Edition rivela ancora più dettagli di design all’interno. Iconiche tendine a veneziana – un riferimento all’estetica degli uffici di metà del secolo scorso, al centro del mondo Thom Browne – appaiono sullo schermo ogni volta che il dispositivo viene acceso e spento. Le icone delle app, con caratteri di tipo classico, creano uniformità nello stile Thom Browne. Perfino i suoni – una macchina da scrivere per la tastiera, una suoneria analogica, il suono di passi su un pavimento in marmo – creano una colonna sonora unica per il dispositivo. Lo sfondo personalizzato da Thom Browne completa l’intera esperienza.
galaxy z flip thom browne edition 04Dal momento in cui aprono la confezione, i fan dei dispositivi Galaxy vengono trasportati in un mondo di lusso e stile. Come aprendo un cassetto che rivela una serie di oggetti preziosi, la carta pieghevole in faille grigio e i caratteristici colori del brand Thom Browne creano un’esperienza di moda completamente nuova.
La confezione contiene anche un Galaxy Watch Active2 con cinturino grigio in pelle e un quadrante personalizzato da Thom Browne, per tenere traccia con stile anche dei propri obiettivi di salute e benessere. Infine, per un look completamente connesso, Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è completato da Galaxy Buds+, in un colore grigio abbinato per un’esperienza coerente e connessa in mobilità, oltre che da una cover in pelle per il dispositivo in pelle, appositamente progettata con lo stile iconico di Thom Browne.
Un numero limitato di dispositivi Galaxy Z Flip Thom Browne Edition sarà disponibile ad un prezzo consigliato di €2580,00.
I preordini per il dispositivo avranno inizio il 14 febbraio su Samsung.com e Thombrowne.com, oltre che su NET-A-PORTER e MR PORTER, e termineranno il 26 febbraio. Il lancio ufficiale avrà luogo il 6 marzo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: