Per andare incontro alle esigenze degli utenti in questo momento particolarmente delicato
, Xiaomi rafforza il proprio customer service, mettendo a disposizione
un servizio di ritiro e di consegna del dispositivo direttamente a casa dell’utente. Infatti l’azienda ha avviato un nuovo servizio post-vendita per tutti i propri clienti.
Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati Xiaomi, potranno usufruire di un’assistenza “porta a porta” contattando il servizio clienti Xiaomi al numero
800 690 921, attivo dal
lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il
sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all’indirizzo indicato dal cliente e verrà portato in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all’indirizzo scelto dal cliente.
Inoltre, Xiaomi è al lavoro con tutti i propri distributori autorizzati per estendere
il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall’acquisto, per gli utenti che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi.
Infine, tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia termina
tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi.
Per dettagli aggiuntivi sul servizio di assistenza clienti visitare il sito
https://www.mi.com/it/service/repair/.
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