▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

F2A, risposte alle Pmi alle prese con l’emergenza Covid-19

E’ online il nuovo sito che dà informazioni generali e aggiornate sulle normative del Governo in questo momento di forte criticità  

Autore: Redazione Bitcity

Pubblicato il: 03/04/2020

F2A Risponde: un sito gratuito che si prefigge di dare risposte alle Pmianche legislative – per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
La società F2A, del fondo Ardian, attiva nel panorama italiano dell'outsourcing nelle aree HR e Amministrazione e Finanza, fa la sua parte ai tempi del Coronavirus, mettendo a disposizione delle Pmi (in particolare di aziende fino a 15 dipendenti) un nuovo portale, uno spazio costantemente aggiornato – con domande e risposte – per ottenere un primo orientamento sulle normative rilasciate dal Governo per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Smart working e coronavirus: le risorse gratuite per lavorare online 
In questo modo, F2A supporta il sistema nevralgico dell’economia italiana, ricordando che i 4 milioni di microimprese – fino a 9 dipendenti – rappresentano oltre il 95% delle aziende attive in Italia. Le Pmi possono trovare in modo agile e rapido le prime risposte a domande su tematiche rilevanti e urgenti riguardanti l’amministrazione del personale e della contabilità e avere prime indicazioni su temi come l’adozione dello smart working, la fruizione dei congedi straordinari, il ricorso agli ammortizzatori sociali e le sospensioni fiscali e retributiveraul mattaboni   ceo e vice presidente di f2a
Raul Mattaboni, Vicepresidente e CEO di F2A
“In questa situazione di grande incertezza e difficoltà, abbiamo voluto lanciare un piccolo ma significativo segnale di solidarietà e vicinanza alle realtà più piccole.
– dichiara Raul Mattaboni, Vicepresidente e CEO di F2A Questa iniziativa infatti rappresenta la sentita partecipazione e condivisione di una condizione che richiede, da parte di tutti, unione e collaborazione per uscirne più forti di prima”. 
In un’ottica di supporto continuo, l’azienda organizza anche dei webinar gratuiti a cadenza settimanale, con approfondimenti specifici sulle ultime novità normative.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: