▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WindTre: rinnovata l'immagine dei punti vendita

Maurizio Sedita, Direttore Sales di WindTre. "WindTre ha varato, in questo periodo di emergenza Covid, l’iniziativa “Negozio a casa”, per consentire a privati e professionisti, di scegliere, comodamente da casa, i servizi di telefonia più adatti alle loro rispettive esigenze".

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/05/2020

"Con il lancio del brand unico WindTre abbiamo rinnovato completamente l'immagine dei nostri punti vendita attraverso un nuovo layout, esterno ed interno, per renderli ancora più accoglienti e funzionali", ha dichiarato Maurizio Sedita, Direttore Sales di WindTre.
"I negozi rappresentano un asset molto importante - continua il manager- in un mondo sempre più connesso. WindTre crede in una rete vendita ‘molto più vicina’ ai clienti, in linea con il suo claim, e, non a caso, ha varato, in questo periodo di emergenza Covid, l’iniziativa “Negozio a casa”, per consentire a privati e professionisti, di scegliere, comodamente da casa, i servizi di telefonia più adatti alle loro rispettive esigenze.  Un servizio di consulenza a 360 gradi, precisa, gestito tramite chat e WhatsApp e poi con il delivery a domicilio di sim, tablet o dispositivi di mobile broadband".
"Riguardo alle attività di vendita - aggiunge Sedita - siccome il nostro è un servizio di pubblica utilità, abbiamo garantito l'apertura, in sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni governative, di oltre l'80% dei nostri negozi dell’intero territorio nazionale".
"WindTre -
 ricorda infine Maurizio Sedita - dispone di oltre 3.000 punti vendita multibrand con nostri consulenti, più di 150 punti di presidio nelle gallerie commerciali con personale dedicato e Contact Center, mentre, in ambito Business, vi sono 1.100 consulenti commerciali per il mondo delle aziende”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: