"Con il lancio del brand unico WindTre abbiamo rinnovato completamente l'immagine dei nostri punti vendita attraverso un nuovo layout, esterno ed interno, per renderli ancora più accoglienti e funzionali", ha dichiarato Maurizio Sedita, Direttore Sales di WindTre.
"I negozi rappresentano un asset molto importante - continua il manager- in un mondo sempre più connesso. WindTre crede in una rete vendita ‘molto più vicina’ ai clienti, in linea con il suo claim, e, non a caso, ha varato, in questo periodo di emergenza Covid, l’iniziativa “Negozio a casa”, per consentire a privati e professionisti, di scegliere, comodamente da casa, i servizi di telefonia più adatti alle loro rispettive esigenze. Un servizio di consulenza a 360 gradi, precisa, gestito tramite chat e WhatsApp e poi con il delivery a domicilio di sim, tablet o dispositivi di mobile broadband".
"Riguardo alle attività di vendita - aggiunge Sedita - siccome il nostro è un servizio di pubblica utilità, abbiamo garantito l'apertura, in sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni governative, di oltre l'80% dei nostri negozi dell’intero territorio nazionale".
"WindTre - ricorda infine Maurizio Sedita - dispone di oltre 3.000 punti vendita multibrand con nostri consulenti, più di 150 punti di presidio nelle gallerie commerciali con personale dedicato e Contact Center, mentre, in ambito Business, vi sono 1.100 consulenti commerciali per il mondo delle aziende”.
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