▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic: nuovi telefoni digitali con ampio display LCD a colori

I nuovi telefoni KX-DT680 e KX-DT635 di Panasonic permettono alle aziende di ottimizzare estremamente gli investimenti sui sistemi di comunicazione, dotando i collaboratori di telefoni da scrivania digitali dal design sottile e moderno.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/06/2020

Panasonic ha annunciato la disponibilità dei nuovi telefoni digitali con ampio schermo LCD a colori, dotati di funzionalità intuitive e di diverse opzioni di personalizzazione.
Entro il 2024 circa il 20% dei telefoni aziendali sarà digitale: con i prodotti della nuova serie KX-DT6, Panasonic garantisce alle aziende una lunga durata dei sistemi di comunicazione digitale e, allo stesso tempo, assicura agli utenti un design sottile e moderno.
 Il modello KX-DT680 offre un'esperienza utente degna degli omologhi telefoni IP, ma con in più un display LCD a colori che assicura un'interfaccia ad alta visibilità e un menù intuitivo, caratteristiche che permettono di occupare molto meno spazio di memoria rispetto al modello precedente. 
I nuovi dispositivi Panasonic presentano, inoltre, diverse opzioni di personalizzazione, come la possibilità di importare loghi e informazioni sullo schermo in modo facile e intuitivo.
Questo rende i telefoni KX-DT680 e KX- DT635 la soluzione ideale per un utilizzo a scopo di comunicazione interna o di corporate branding.
 
Con 48 tasti funzione per l'etichettatura automatica, quattro schede di commutazione pagina e una porta per EHS (Electronic Hook Switch), i nuovi telefoni digitali Panasonic offrono semplice utilizzo, facilità di installazione e di manutenzione. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: