▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung celebra la nuova gamma gaming monitor Odyssey con un torneo di Esports

Dopo il lancio del nuovo gaming monitor G5, Samsung sfida i giocatori europei* di PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (PUBG) a mettere alla prova il proprio equipaggiamento per vincere il montepremi di 25.000 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/09/2020

Samsung ha presentato il suo torneo Esports che celebra l’ultimo nato della gamma gaming monitor Odyssey. Odyssey League mira a cercare i giocatori PUBG più competitivi d’Europa. I gamer che soddisfano gli elevati standard prestazionali, propri del brand Odyssey, e che sono disposti a mettersi in gioco hanno la possibilità di vincere parte del cospicuo montepremi di 25.000 euro
L’ampliamento della gamma di gaming monitor Odyssey, iniziato a gennaio al CES con i modelli G7 e G9, vede ora l’introduzione di un nuovo prodotto più accessibile: il G5. Progettato pensando ai giocatori più esigenti, Odyssey G5 offre prestazioni elevate in ogni ambito: un tempo di risposta rapidissimo di 1 ms, una velocità di aggiornamento di 144Hz* e un pannello VA ad alta definizione (QHD; risoluzione 2560×1440). Inoltre, Odyssey G5 è dotato di uno schermo curvo a 1000R con tecnologia all’avanguardia Samsung-pioneered, che riduce l’affaticamento degli occhi ed elimina le distrazioni e tempi di ritardo.
Il torneo prevede qualificazioni nazionali e knock-out in 12 regioni europee, dal 28 settembre al 29 novembre. I migliori giocatori di ogni regione passeranno alla finale paneuropea di due giorni che si terrà il 5 e 6 dicembre. 
Per maggiori informazioni su come registrarsi, sul programma del torneo e su dove guardare l’evento, si può visitare il sito https://www.samsung.com/it/odysseyleague.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: