▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Piano Voucher per sviluppare l'uso della banda ultralarga: ecco l'offerta Tim

Al via bonus da 500 euro per i clienti TIM che consentirà di attivare una connessione Internet di almeno 30 Megabit al secondo e acquistare un tablet o un PC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/11/2020

TIM aderisce al piano Voucher promosso dal Governo al fine di accelerare l’utilizzo della banda ultralarga nel Paese.
A partire da oggi lunedì 9 novembre tutti i clienti TIM senza connessione ultrabroadband e con ISEE inferiore a 20 mila euro avranno la possibilità di accedere al bonus di 500 euro per attivare una connessione Internet di almeno 30 Mbps e acquistare un tablet o un PC.
L’offerta ‘TIM Super Voucher’ arriva in un momento delicato per il Paese e conferma l’impegno dell’azienda nel piano di digitalizzazione e nella diffusione delle nuove tecnologie. Grazie a questa iniziativa sarà possibile infatti estendere l’accesso all’Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, con l’obiettivo di garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza, utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming.In particolare ‘TIM Super Voucher’ è l’offerta dedicata che include connessione fino a 1 Giga, modem HUB+ con Wi-Fi6, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili a cui abbinare la scelta di un tablet o PC.Il voucher, del valore complessivo di 500 euro, si compone di:
  • un contributo di 200 euro per l’attivazione della connessione Internet che sarà erogato direttamente nella fattura TIM con un bonus di 10 euro per 20 mesi. Il cliente quindi potrà attivare la Fibra di TIM al prezzo di 19,90 euro/mese (anziché 29,90 euro/mese).
  • un contributo di 300 euro per l’acquisto contestuale di un tablet o di un PC. TIM, in questa prima fase, offre due prodotti in esclusiva: il tablet Samsung S6 lite WiFi (a soli 29,90 euro anziché 329,90 euro) e il PC Onda Oliver Plus 15.6" (a soli 99,90 euro anziché 399,90 euro).
‘TIM Super Voucher’ è rivolta ai nuovi clienti e a coloro che non hanno ancora attiva una connessione ad Internet con velocità >30Mbps e può essere attivata da tutti i canali commerciali tim.it, 187 e negozi TIM.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: