▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG: partnership con GEN.G per ampliare la propria presenza negli esport

L’obiettivo della partnership con Gen.G è quello di sostenere l'espansione mondiale dell'industria degli Esport e promuovere i monitor gaming LG UltraGear.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/01/2021

LG rafforza la propria presenza nell'industria globale degli Esport presentando la partnership con Gen.G Esports(Gen.G), una delle più grandi organizzazioni di Esport al mondo.
Gen.G e LG collaboreranno per sviluppare ulteriormente il mercato degli Esport a livello internazionale con l'aiuto dei monitor gaming LG UltraGear.
 Inserita al sesto posto della classifica di Forbes come “The Most Valuable Esports Companies 2020”, Gen.G possiede e gestisce otto squadre professionistiche provenienti da alcuni dei Paesi più importanti per il mercato degli Esport: Stati Uniti, Corea del Sud e Cina. Ciascuna squadra è specializzata in uno dei giochi multiplayer più popolari tra cui League of Legends, Overwatch e PlayerUnknown's Battlegrounds.
Inoltre, Gen.G gestisce anche la Gen.G Global Academy che fornisce innovativi programmi di formazione a tema Esport e promuove lo sviluppo dei futuri leader del settore del gaming e degli Esport attraverso la Gen.G Foundation.

La partnership con Gen.G consente a LG di confermare il proprio supporto alla community dei giocatori, in particolare ai Millennials e ai gamer della Generazione Z.
Dotati di display 4K Nano IPS con tempi di risposta 1ms Gray-to-Gray (GTG), i monitor UltraGear di LG offrono un’elevata qualità dell'immagine, tempi di risposta rapidi e tutte le funzionalità necessarie per ottenere il massimo da PC e console più recenti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: