CM.com si affaccia al mercato italiano. Si tratta di una
società fondata nel 1999 nei Paesi Bassi e quotata su EuroNext, nota a livello mondiale ne
l commercio conversazionale, con oltre 10.000 clienti in 118 paesi.
L'azienda ha progettato una
piattaforma CPaaS (Communication Platform as a Service) in cloud,
collegata ai principali sistemi di messaggistica presenti sul mercato, e fornisce
soluzioni avanzate di relazione con il cliente e di e-commerce che facilitano la trasformazione digitale delle aziende e migliorano la soddisfazione dei propri clienti. Campagne di marketing, SMS, e-mail, automazione, firme elettroniche, chatbot, campagne vocali, gestione dei dati dei clienti, landing page mobili, WhatsApp Business, Apple Business Chat, Viber, RCS, SIP Trunk, pagamento, ticketing ... Tutte queste
funzionalità sono riunite in un'unica piattaforma per comunicare, convertire, coinvolgere e offrire esperienze uniche ai clienti.
Jeremy Delrue, Regional Manager Sud Europa.Arriva nel BelpaeseL'azenda sbarca nel Belpaese proponendo le sue soluzioni nell’ambito del programma
Solidarietà Digitale, l'iniziativa lanciata dal
Ministero dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione (MID), coordinato dal Dipartimento della Trasformazione Digitale con il supporto tecnico di AGID, che
offre una selezione di servizi digitali gratuiti per le aziende italiane. Il progetto, lanciato per far fronte alla crisi economica e sociale del Covid-19, invita enti privati e pubblici a sostenere i piccoli e medi commercianti locali fornendo servizi digitali e innovativi gratuiti.
Basandosi sul suo impegno volto alla
diffusione del commercio conversazionale in tutte le aziende,
CM.com ha aderito al programma proponendo due offerte gratuite:
- Sign: 50 firme elettroniche gratuite che ti permettono di avere un contratto, un preventivo o qualsiasi altro documento firmato a distanza in modo sicuro. La firma elettronica è oggi uno strumento essenziale per tutte le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione o settore. Si tratta di una soluzione che presenta molti punti di forza come la riduzione dei costi e l'accelerazione del business grazie a contratti firmati molto più velocemente. La firma elettronica rafforza anche la sicurezza e la riservatezza degli scambi e i documenti firmati sono riconosciuti dalla legge. Accessibile su cellulare, tablet o computer, la soluzione Sign è intuitiva e utilizzabile da tutti.
- Campagne di posta elettronica: 000 e-mail al mese gratuite per un massimo di due mesi che consentono alle aziende locali di comunicare con i propri clienti in merito a promozioni o al lancio di nuove offerte, per distribuire codici coupon o anche per proporre appuntamenti online. Le campagne di posta elettronica sono una soluzione completa e intuitiva che può essere utilizzata da tutte le aziende, indipendentemente dalle loro competenze IT.
Veloci da attivare, queste soluzioni hanno l’obiettivo di
supportare tutte le attività commerciali (e-commerce o commercio tradizionale) in modo efficace. Con l’apertura del suo primo ufficio a Milano, CM.com mira a presentare le sue soluzioni di commercio convesazionale e messaggeria mobile alle aziende locali.
"
Partecipare a questo sforzo collettivo e solidale è per noi un'opportunità per conoscere e comprendere meglio il mercato italiano, ma soprattutto speriamo che le nostre offerte gratuite possano aiutare molte aziende locali a passare al digitale e ad affrontare meglio la crisi attuale" dichiara
Jeremy Delrue, Regional Manager Sud Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.