▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko Y62, lo smartphone che offre 1.5 giorni di utilizzo con una sola carica

Caratterizzato da una batteria da 3000 mAh e un display da 6,1" HD+, Y62 è dotato anche di un pulsante Google Assistant, Camera Go, Simple mode e tasti di accesso intelligenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/03/2021

Per chi non si separa mai dal proprio smartphone e ama vivere le giornate appieno Wiko offre il nuovo Y62: la soluzione giusta, grazie alla batteria da 3000 mAh che garantisce fino a 1,5 giorni di autonomia con una sola carica. Superare le 24 ore sarà facilissimo con AI Power, la tecnologia intelligente per il risparmio energetico che gestisce il comportamento delle app di terze parti e il consumo di energia, prolungando l'autonomia del device.
''L'ampio schermo da 6.1" in formato 19:9 widescreen offre una sensazionale esperienza visiva con la risoluzione HD+. La tecnologia IPS integrata rende testo e immagini chiare e leggibili da qualsiasi angolazione e il comfort è sempre a portata di mano grazie al bordo sottile e alla scocca compatta che rendono l'Y62 di Wiko maneggevole ed ergonomico.
Ogni scatto sarà un successo grazie alla nuova Camera Go, per immortalare ricordi che vale la pena condividere. E in condizioni di scarsa luminosità interviene la Night Mode di Google, rendendo i colori più reali e i dettagli più nitidi. Inoltre, con l'HDR ogni foto sarà perfetta.
Conservare i propri ricordi, brani musicali e app non è più un problema con la memoria da 16GB di Y62, ulteriormente estendibile con una scheda MicroSD da 256GB. Alimentato da 1GB di RAM, Y62 è ideale per i multitasker e offre efficienza e prestazioni fluide grazie al processore A22 quad-core 1.8GHz per un'experience di navigazione ultra-confortevole, soprattutto nel day-by-day. 
wiko y62 all colors 03
Non poteva mancare un'attenzione al colore. Y62 è disponibile in tre originali nuance Dark Blue, Light Blue e Mint, caratterizzate da un effetto gradiente che cattura i riflessi della luce e una texture tattile diagonale.FACILITÀ D'USOUtilizzare Y62 è un gioco da ragazzi, a tutte le età! Con Face Unlock basta uno sguardo per accedere allo smartphone e grazie alla doppia SIM tenere separata la vita personale da quella professionale non è mai stato così semplice. La nuova interfaccia Simple Mode permette di visualizzare tutte le app preferite in un'unica schermata e anche Google è sempre a portata di clic grazie al pulsante Google Assistant.
In ultimo, ma non meno importante, con l'ultima innovazione AndroidTM 11 di Google la user experience diventa ancora più personale.
Y62 di Wiko è in arrivo nei prossimi giorni presso le principali insegne di elettronica di consumo al prezzo suggerito al pubblico di 89,99€. All'interno della confezione sono disponibili cover trasparente e film protettivo per il display.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: