▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: questa volta la novità più interessante dell'iPhone è il colore

Apple ha presentato gli iPhone 12 e iPhone 12 mini in un nuovo e sorprendente viola. Abbiamo poi un sistema a doppia fotocamera, display Super Retina XDR con cover frontale Ceramic Shield, A14 Bionic e 5G.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/04/2021

Apple ha presentato una nuovissima finitura viola per iPhone 12 e iPhone 12 mini. Questo nuovo colore accentua i bordi piatti in alluminio di iPhone 12, che sono perfettamente abbinati al vetro posteriore fresato con precisione.
Entrambi i modelli sono dotati di un avanzato sistema a doppia fotocamera che offre potenti funzionalità di fotografia computazionale e la massima qualità video, con un ampio display Super Retina XDR edge-to-edge con OLED per un'esperienza visiva più luminosa e coinvolgente, e il Ceramic Scudo la copertura anteriore, offrendo il più grande salto di durata mai visto su iPhone.
schermata 2021 04 21 alle 10 26 09Inoltre, l'A14 Bionic progettato da Apple alimenta ogni esperienza su iPhone 12 gestendo in modo efficiente la durata della batteria. I modelli di iPhone 12 offrono anche la migliore esperienza 5G e introducono la ricarica wireless ad alta potenza con MagSafe e un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all'iPhone.
iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola saranno disponibili per il preordine a partire da venerdì 23 aprile, con disponibilità a partire da venerdì 30 aprile.
I clienti possono anche completare il loro iPhone con una nuova custodia in pelle MagSafe o custodia in pelle viola scuro, un silicone Astuccio in blu Capri, pistacchio, melone o ametista o un portafoglio in pelle in Arizona, tutti disponibili per l'ordine a partire da oggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: