▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Aruba entra negli Esports: annunciata la sponsorizzazione dell’Esport Palace di Bergamo

L’Esport Palace di Bergamo, la più famosa sala gaming italiana, sarà “powered by Aruba”. Aruba sarà sponsor ufficiale dell’evento organizzato da AK Esports: la 24 Hours Esports Marathon 2021.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/08/2021

AK Management ha annunciato la nuova partnership con Aruba, il più grande cloud provider italiano e la prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. L’obiettivo di questo accordo è quello di promuovere la nuova product line Fibra di Aruba recentemente ufficializzata dall’azienda: un’offerta di connessione internet in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) ad elevate performance e stabilità, che verrà messa al servizio di un universo in costante e prodigiosa espansione: il Gaming e gli eSport.
Un passo importante per il provider italiano che ha trovato nell’eSport Palace, con sede a Bergamo in Via Giosuè Carducci 4, un luogo di riferimento per promuovere i propri servizi e mettere alla prova le potenzialità della Fibra di Aruba sia attraverso le molteplici attività business del Gruppo AK, sia attraverso l’esperienza degli esigenti clienti dell’eSport Palace dove, ogni giorno, centinaia di giocatori si sfidano nei videogiochi più disparati: da Fortnite fino ai simulatori di guida.
Il debutto della partnership coincide anche con l’evento più importante dell’eSport Palace: la 24 Hours Esports Marathon che si terrà dall’11 al 12 settembre. Nella sua seconda edizione, questa maratona videoludica raccoglie i migliori talenti di 4 dei giochi più appassionanti e seguiti del momento - Fortnite, Assetto Corsa, League of Legends e Call of Duty – Warzone - che, suddivisi in team, si sfideranno nella sala gaming per aggiudicarsi il montepremi da 10.000 € messo in palio dall’organizzazione. Un evento unico nel suo genere e assolutamente da non perdere, visibile in live streaming su Twitch (https://www.twitch.tv/esportpalacebg) o direttamente dagli schermi dell’eSport Palace.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: