WindTre continua ad estendere i servizi di connettività ultraveloce sul territorio della Campania e raggiunge con la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber
Caserta, città nota per la sua imponente Reggia Borbonica, che, insieme al complesso di San Leucio e all'Acquedotto Carolino, è inserita dal 1997 nel patrimonio dell'umanità dell'Unesco.
La linea ultraveloce di WindTre è attivabile con l'offerta 'Super Fibra', che offre navigazione illimitata con velocità fino a 1 Gigabit e il nuovo modem Wi-Fi 6 di ultima generazione che garantisce maggiore copertura in tutta la casa, più velocità e stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente. L'attivazione è inclusa: in più Giga illimitati subito attivi per gli smartphone della famiglia. Inoltre, con 'Super Fibra' è possibile avere, incluso per 12 mesi, il servizio Amazon Prime, che comprende l'accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.