▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple acquisisce Primephonic, il servizio di streaming dedicato alla musica classica

Il servizio dedicato alla musica classica è in arrivo su Apple Music.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/09/2021

Apple ha annunciato di aver acquisito Primephonic, il rinomato servizio di streaming che offre un’eccezionale esperienza di ascolto, con funzioni di ricerca e navigazione ottimizzate per un’audio di qualità della musica classica, titoli consigliati da esperti, e ampi dettagli contestuali su repertori e registrazioni.
Con l'aggiunta di Primephonic, gli abbonati ad Apple Music avranno un’esperienza significativamente migliore con la musica classica, a partire dalle playlist e dai contenuti audio esclusivi Primephonic. Nei prossimi mesi gli appassionati di Apple Music Classical godranno di un’esperienza dedicata con le migliori funzionalità Primephonic, fra cui la navigazione e la ricerca ottimizzate per compositore e per repertorio, viste dettagliate dei metadati dei brani, oltre a nuove caratteristiche e vantaggi.
Primephonic non è più disponibile per chi desidera abbonarsi ora ed è offline.
Apple Music prevede di lanciare un’app dedicata alla musica classica l’anno prossimo, combinando l’interfaccia utente classica di Primephonic tanto amata dagli appassionati con una serie di funzioni aggiuntive.
Nel frattempo, le persone che sono attualmente abbonate a Primephonic potranno usufruire gratuitamente di Apple Music per sei mesi, con accesso a centinaia di migliaia di album di musica classica, tutti in audio lossless e ad alta risoluzione, e a centinaia di album di classica in audio spaziale, a cui se ne aggiungono nuovi con regolarità.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: