▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

SMARTAPP: si amplia la famiglia di App intelligenti di Canon

La suite di applicazioni intelligenti Canon SmartApp dialoga con i dispositivi multifunzione e le piattaforme software Canon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/11/2021

Attraverso la strategia Digital Transformation Services e l'importante evoluzione tecnologica dei propri prodotti hardware e piattaforme software, Canon propone una suite di SMARTAPP, in continua evoluzione, in grado di ottimizzare, velocizzare e rendere più sicuri i processi documentali nonché di semplificare i flussi all'interno degli spazi di lavoro per renderli più collaborativi.
In tal senso, Canon porta sul mercato la nuova SMARTAPP, SmartDESK, che risponde alle esigenze delle aziende che stanno ridisegnando i propri spazi e introducendo una gestione condivisa delle aree di lavoro. Si tratta di una soluzione dedicata, semplice da configurare e personalizzare, per offrire un sistema di prenotazione risorse efficiente.
SmartDESK si basa sulla piattaforma software Therefore, e può essere configurata in ambienti cloud oppure on-premise.
Tra le numerose funzionalità, vi è la possibilità di creare o importare i layout delle postazioni e aree di lavoro (come nel caso di sale riunioni); di realizzare pagine e link di prenotazione per i dipendenti; di gestire la prenotazione già effettuata, ad esempio modificarla o annullarla; di attivare un'integrazione diretta in tempo reale con le soluzioni Microsoft (Outlook, ecc.) ed intranet aziendale.
 
La suite di applicazioni intelligenti Canon SmartApp dialoga con i dispositivi multifunzione e le piattaforme software Canon. È inoltre in grado di soddisfare il modello di delivery e di personalizzazione più adatto alle richieste dei clienti, offrendo soluzioni on premise, in cloud o in ambienti ibridi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: