▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin: arriva la nuova versione di vivofit jr. 3, il fitness tracker dedicato ai più piccoli

Sono disponibili anche nuovi stili per i cinturini di ricambio Peach Leopard e Cosmic Black che consentono di sbloccare un'app Garmin di apprendimento basata sul gioco e l’avventura a tema Giro del Mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/05/2022

Garmin ha presentato i nuovi cinturini di vívofit jr. 3, fitness tracker già noti a bambini e genitori, ora in una versione dedicata al mondo di Star Wars.
Caratterizzato da un display colorato con il quadrante ispirato alla fortunata serie The Mandalorian o all’indimenticabile personaggio di Grogu, vívofit jr. 3 è resistente all’acqua e agli urti, può contare su una batteria intercambiabile che dura fino a un anno e può essere indossato sia di giorno che di notte, senza bisogno di essere ricaricato.
Grazie all’app dedicata, arricchita con le avventure di Star Wars e da scaricare sullo smartphone dei genitori, i bambini saranno ogni giorno motivati a raggiungere i 60 minuti di attività raccomandati.
Per i più piccoli appassionati del mondo di Star Wars ci sono quindi due diversi modelli di cinturino: quello a tema The Mandalorian e quello verde, che riprende la sfumatura del simpatico Grogu. Lo schermo a colori può essere personalizzato con una divertente selezione di quadranti con gli indimenticabili personaggi della serie The Mandalorian e della saga di Star Wars.
Grazie all’app dedicata Skywalker Saga - Star Wars Adventure è possibile rivivere le scene più emozionanti dell’epopea firmata da George Lucas. 
E con l’aiuto di un genitore, i bambini ripercorreranno le emozioni e i momenti indimenticabili dell'epica storia di Skywalker. La nuova grafica permette di provare a sfuggire a Darth Vader in compagnia di R2-D2 e C-3POTM, o di aiutare Han SoloTM e Chewie a combattere l'Impero e persino di affrontare il First Order con Rey e BB-8. Raggiungere gli obiettivi di attività giornaliera significa scoprire sempre nuovi mondi e affrontare incredibili avventure. 
Con il Mandalorian come allenatore, le carte di Allenamento Fitness insegnano ai bambini esercizi base come i jumping jack, il cane a testa in giù, i mountain climber e altro ancora. Il divertimento continua con un Tap Challenge interattivo che permette di raccogliere oggetti da collezione virtuali in tutta la galassia.
Garmin vívofit jr. 3 è disponibile su Garmin.com a un prezzo suggerito al pubblico di €89,99.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: