▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung rende disponibile Gaming Hub, la nuova piattaforma gaming in streaming

Gaming Hub è la nuova piattaforma Samsung che offre agli utenti videogiochi ottimizzati in streaming, senza il bisogno di una console o di un PC.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/07/2022

Samsung Electronics ha annunciato che Samsung Gaming Hub è in fase di introduzione su tutta la gamma di Smart TV Samsung del 2022.
La nuova piattaforma offrirà i migliori contenuti ed esperienze di gioco in streaming senza bisogno di hardware complementari o di effettuare download. Annunciata in occasione del CES 2022, Samsung Gaming Hub è una piattaforma streaming per il gaming, in cui gli utenti potranno vivere nuove esperienze e immergersi nei loro giochi preferiti, grazie a partner come Xbox, NVIDIA GeForce NOW e Google Stadia.
Samsung Gaming Hub offre un accesso migliore, più rapido e comodo a tutto l’universo del gaming sui televisori Samsung, tra cui i modelli Neo QLED 8K, Neo QLED 4K, QLED e la serie di Smart Monitor 2022, riunendo l’expertise di Samsung nell’hardware e software per un’esperienza di gioco ottimizzata.
Basato su Tizen, Samsung Gaming Hub consente agli utenti di accedere istantaneamente ai loro giochi preferiti, grazie a partner leader di settore come Xbox, NVIDIA GeForce NOW e Google Stadia, insieme alle console e ai PC gaming, il tutto su un unico e comodo schermo.
Con Samsung Gaming Hub, gli utenti potranno usare i loro accessori preferiti, come gli auricolari e i controller Bluetooth, senza bisogno di acquistare altro hardware, e potranno accedere ai giochi con facilità. Inoltre, gli utenti riceveranno consigli curati da esperti, basati sui giochi più recenti e popolari.
Samsung Gaming Hub integra senza soluzione di continuità anche servizi di streaming e musica per fornire l’accesso a più possibilità di intrattenimento durante il gioco, con una facile connessione a Twitch, YouTube e Spotify direttamente dal menu esperienze di Gaming Hub. Gli utenti potranno ricevere tutte le novità sul mondo del gaming, guardare tutorial, ascoltare la musica e i podcast preferiti e visualizzare trailer dei giochi più attesi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: