▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple e MLS annunciano il lancio di MLS Season Pass il 1° febbraio

In arrivo il 1° febbraio 2023, MLS Season Pass sarà la destinazione esclusiva per guardare tutte le partite della stagione regolare della Major League Soccer, l’intero dopo stagione, e gli incontri di Leagues Cup, il tutto senza oscuramenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2022

Apple e la Major League Soccer hanno annunciato che il 1° febbraio 2023 verrà lanciato MLS Season Pass, un servizio su abbonamento che permetterà a tifosi e tifose in oltre 100 Paesi e territori di seguire tutte le partite in diretta della stagione regolare di Major League, gli interi playoff e la Leagues Cup.

Tutte le partite saranno disponibili su miliardi di dispositivi attraverso l’app Apple TV su dispositivi Apple, smart TV, dispositivi per lo streaming, decoder e console di gioco, e sul web all’indirizzo tv.apple.com/it. Il lancio di MLS Season Pass inaugura ufficialmente la partnership della durata di dieci anni tra la Major League Soccer e Apple, una collaborazione che non ha precedenti nella storia delle leghe sportive professionistiche.

La stagione regolare 2023 della Major League Soccer inizierà il 25 febbraio. Finora è stata confermata la partita di apertura fra Los Angeles FC, club vincitore della MLS Cup 2022, e LA Galaxy: un derby storico che vedrà schierate le due grandi tifoserie di Los Angeles al Rose Bowl Stadium, dove non si ospitava un incontro di Major League dal 2002. Tutte le partite del primo weekend di campionato saranno disponibili gratuitamente nell’app Apple TV.

Le partite della Major League Soccer saranno accompagnate da una telecronaca in inglese e in spagnolo, inoltre sarà possibile ascoltare il commento radio locale nell’app Apple TV.

Tutte le partite del primo weekend di campionato saranno disponibili gratuitamente nell’app Apple TV.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: