▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Young Platform: partnership con Checkout e Visa per servizio di prelievo su carta dall'exchange di criptovalute

Young Platform lancia “pay-to-card” il servizio di prelievo in valuta fiat sulle carte di credito e di debito. Gli utenti potranno effettuare prelievi senza soluzione di continuità direttamente su carte di debito, credito o prepagate, grazie a un'unica integrazione fintech.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/03/2023

Young Platform, in collaborazione con Checkout.com e Visa lancia il servizio “pay-to-card” che consentirà ai suoi utenti il prelievo istantaneo dalla piattaforma exchange verso la propria carta di credito o debito. Young Platform diventa così uno dei due soli exchange in Europa in grado di fornire questa funzionalità ai detentori di criptovalute sulla propria piattaforma, una vera e propria punta di diamante nel servizio offerto dalla crypto company.

Checkout.com è l'unico fornitore di servizi di pagamento ad aver creato un'infrastruttura completamente nuova che copre l'intera catena del valore dei pagamenti. La recente espansione di Visa Direct in Italia, abiliterà l’utenza consumer a effettuare trasferimenti finanziari istantanei verso le carte di pagamento in tutto il mondo.

L’iniziativa congiunta tra Young Platform, Checkout.com e Visa consentirà quindi agli utenti di Young Platform di utilizzare l’integrazione con Visa Direct per trasferimenti in tempo reale su carte di credito, debito o prepagate del circuito Visa. Tutto questo garantirà agli utenti un'esperienza sicura, semplice e accessibile, in un contesto di forte sviluppo per il settore dei pagamenti in tempo reale, a livello globale.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: