Offrendo più modalità di ricezione diretta dei feedback su quale contenuto video si vuole vedere di più o di meno, Facebook rende i propri sistemi di AI più in sintonia con le preferenze delle persone.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 09/05/2023
Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità in arrivo per Facebook Reels, tra cui nuovi controlli che permettono alle persone di indicare i reel che vogliono vedere di più o di meno, in modo che sia possibile vedere su Facebook i contenuti che interessano di più.
Ecco una rapida panoramica delle novità:
Nuovi controlli che permettono alle persone di scegliere i reel che vogliono vedere di più o di meno, in modo che i video nel Feed e in Facebook Watch siano più rilevanti.
Aggiunto la sezione Reels nella parte superiore di Facebook Watch per facilitare la ricerca dei reel su Facebook.
Ora è possibile scorrere senza interruzioni tra i reel e i video più lunghi quando si guardano i contenuti dei creator su Facebook.
Come ha dichiarato Mark lo scorso 26 aprile, i Reels hanno determinato un incremento del tempo trascorso su Facebook e Instagram, un dato che sta aumentando costantemente. Vista la rapida crescita di questo formato, è prioritario per noi aiutare le persone a scoprire i reel e i nuovi creator più rilevanti per loro.
Aggiungendo più sezioni dedicate a Reels all'interno di Watch, si sta semplificando l'esperienza video su Facebook, per garantire alle persone una maggiore facilità di scoperta, fruizione e condivisione dei contenuti video.