▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

I nuovi driver DLSS e GeForce Game Ready portano gli shooter a un livello successivo

Level Zero: Extraction arriverà il 13 agosto e al lancio, i giocatori GeForce RTX potranno accelerare i frame rate in Level Zero: Extraction con DLSS 3 e rendere il gameplay ancora più reattivo con NVIDIA Reflex.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/08/2024

Questa settimana, nel mondo dei giochi che utilizzano la tecnologia RTX di NVIDIA, due titoli hanno deciso di migliorare le loro prestazioni sfruttando la potenza di DLSS e Reflex. Inoltre, si potrà ottenere un mese gratuito di PC Game Pass semplicemente utilizzando la beta dell'app NVIDIA.

A partire dal 15 agosto, si potranno esplorare le zone più remote e corrotte della storia grazie alla potenza di NVIDIA DLSS Super Resolution. Hunt: Showdown 1896 di Crytek che permette di combattere da soli o con gli amici contro il male senza tempo. Inoltre, un corposo aggiornamento del gioco e dell’engine sta migliorando praticamente ogni aspetto di questo titolo. I giocatori di GeForce RTX avranno la possibilità di attivare NVIDIA DLSS Super Resolution, accelerando le prestazioni in ogni partita.

Level Zero: Extraction permetterà invece di prendere il proprio loot e di fuggire prima che altri giocatori o imprevedibili pericoli PVE ci facciano fuori. Questo extraction, horror shooter di Doghowl Games e tinyBuild arriverà il 13 agosto e al lancio, i giocatori GeForce RTX potranno accelerare i frame rate in Level Zero: Extraction con DLSS 3 e rendere il gameplay ancora più reattivo con NVIDIA Reflex.

Inoltre, è disponibile un nuovo aggiornamento dell’app beta, che aggiunge le impostazioni di visualizzazione, RTX Video Super Resolution, RTX Video HDR Sliders, e altre funzionalità richieste dagli utenti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: