Con le ultime versioni, gli utenti possono esplorare nuovi metodi per combinare immagini, rimuovere oggetti indesiderati e creare effetti di profondità.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 09/10/2024
Adobe ha annunciato la release di Adobe Photoshop Elements 2025 e Adobe Premiere Elements 2025, che rendono l’editing di foto e video più accessibile grazie alle nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale.
Con le ultime versioni, gli utenti possono esplorare nuovi metodi per combinare immagini, rimuovere oggetti indesiderati e creare effetti di profondità. La nuova funzionalità di Object Removal (Rimozione Oggetti) consente di eliminare elementi in pochi secondi, mentre il Depth Blur (Filtro di Sfocatura) offre il controllo preciso sulla profondità di campo.
Inoltre, gli utenti possono creare contenuti dinamici con nuovi stili di testo e opzioni di color grading per i video, condividere le proprie creazioni in collages e slideshow e organizzare tutto con funzioni automatizzate.
Photoshop Elements 2025 e Premiere Elements 2025 offrono anche un’esperienza di editing semplificata e il supporto completo per i nuovi sistemi Apple M3, garantendo prestazioni più veloci su Mac.