Per quanto riguarda le imprese, in particolare, da giugno è già disponibile Visa Business Solutions, il servizio di rendicontazione evoluta dedicato alle aziende sulle carte Credit Commercial Visa.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 07/11/2024
Visa e Intesa Sanpaolo hanno rinnovato l’accordo di partnership strategica pluriennale, con l’obiettivo di accelerare la transizione digitale e favorire la crescita dei pagamenti digitali.
Al centro della rinnovata collaborazione, l’ampliamento dell’offerta con soluzioni innovative della Banca in ambito business e consumer e la realizzazione di iniziative congiunte, volte a favorire una maggiore inclusione finanziaria attraverso i pagamenti digitali e consapevolezza in tema di digitalizzazione.
In continuità con il presente, proseguiranno i progetti che già vedono le due società collaborare, a supporto della crescita e della competitività di lungo periodo delle imprese, con ulteriori sviluppi nell’ambito dei servizi a valore aggiunto di Visa rivolti a tutti i target di clientela, che renderanno possibili modalità innovative di utilizzo, ad esempio con i nuovi strumenti di pagamento wearable, semplici, intuitivi e sicuri.