Sony aprirà ufficialmente le porte del mondo
PlayStation Home domani, 11 dicembre, quando avrà inizio la fase di beta test pubblica.
Il client del gioco è gratuito. Una volta scaricato, un'icona di Home sarà disponibile nella
colonna dei XMB del PSN. Mentre il servizio sarà gratuito alcuni contenuti come accessori e vestiti extra saranno a pagamento.
I giocatori Europei potranno esplorare un'area a tema ispirata a Far Cry 2, e Sony spera di riuscire a sviluppare altre aree per Uncharted: Drakès Fortune, Warhawk, Motorstorm e SOCOM disponibili presto. Per il futuro sono già previste partnership con brand del calibro di EA, SEGA, Eidos e Midway.
Il mondo virtuale potrà vantare dei contributi esterni nella creazione di accessori e eventi presenti nel gioco. Per esempio la marca di vestiti Diesel offrirà abbigliamento per i personaggi, il designer Ligne Roset si è occupato degli accessori per la casa e Red Bull organizzerà la versione virtuale di uno dei suo famosi eventi, il flying challenge che avrà luogo sulla Red Bull Island.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.